Le Dolomiti ti aspettano: è la stagione ideale per vivere la montagna !

Arabba-Marmolada, Auronzo di Cadore-Misurina, Civetta, Comelico-Sappada, Conca Agordina. Cortina d’Ampezzo, Val Biois, San Vito-ValBoite :
I Monti Pallidi più belli con l’incanto delle loro forme e del loro colore: cangiante all’alba, enrosadira al tramonto. Unici. La montagna bellunese si presenta nel suo immenso patrimonio: una natura incontaminata, a portata di mano. Per tutti.
Montagne conosciute in tutto il mondo: dalle Prealpi bellunesi al Cansiglio che domina l’Alpago, e poi il Cristallo, il Sorapis, le Tofane, che guardano Cortina, la Marmolada, le Tre Cime di Lavaredo stagliate sul lago di Misurina; le Marmarole, così care al Tiziano, il Pelmo, l’Antelao, la Civetta, spartiacque fra l’Agordino e la Val di Zoldo; il bianco Peralba, al confine fra la conca sappadina, là dove nasce il Piave, e l’Austria.

Altopiano della Paganella , San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi , Val di Fassa, Val di Fiemme, Valle Rendena, Madonna di Campiglio, Pinzolo, Valli di Sole , Pejo e Rabbi , Passo Tonale :
Un ambiente naturale d’incomparabile bellezza, incorniciato dalle Dolomiti, le montagne più belle del mondo.L’inverno in Trentino è una somma di sensazioni ed esperienze da vivere e non scordare più.
La stagione bianca è un mix di tecnologia applicata alla neve e panorami irripetibili: caroselli sci ai piedi da una valle all´altra, serviti da impianti di risalita modernissimi, veloci e confortevoli; tracciati d´ogni difficoltà, sempre innevati e sempre sciabili in completa sicurezza per l´intera stagione.
Il calore del Trentino d´inverno: infinite occasioni per far conoscere all´ospite un ricco patrimonio di arte, storia, cultura e tradizioni, in una terra da sempre luogo d´incontro fra nord e sud Europa.

Alpe di Siusti- Sciliar, Alta Badia, Alta Pusteria,Plan de Corones, Rosengarten Latermar/Val d’Ega. Val Gardena, Valle Isarco :
Tradizioni, accoglienza, gastronomia di montagna, piste perfettamente preparate, relax e sport per tutti i gusti. Alto Adige, varietà che seduce!
Alte vette, morbide cime, valli accoglienti e caratteristici paesini di montagna. Aria frizzante, cielo blu intenso, natura da vivere. Tradizione e modernità, artigianato e gastronomia, prodotti tipici fra speck, strudel, mele e vino. Tutto questo è Alto Adige: 7400 km² da scoprire. Paesaggi che continuano a mutare. Un’infinità di occasioni sportive ma anche tanto relax e divertimento fra malghe e rifugi, a 3000 metri come a fondovalle. Tutto qui è grande eppure così famigliare! Sarà il fascino delle tre culture, sarà la storia che rivive nei 400 castelli, saranno le montagne più belle al mondo: le Dolomiti. Un fascino irresistibile che resta nel cuore, una varietà che seduce! Non basta una vacanza per conoscere l’Alto Adige, non basta una vita per dimenticarlo…

Al trasporto ci pensiamo noi : con in nostri MERCEDES VAN con comodi sedili e con molto spazio per tutto il vostro bagaglio e la vostra attrezzatura vi portiamo ovunque dagli aeroporti di Venezia e Treviso .dalla stazione di Mestre o da altre località.